Bali

Bali è un’isola che sprigiona bellezza e armonia e che rappresenta un mix di tradizione e mistero, spiagge affollate e divertimento.Nonostante il numero dei turisti sia aumentato negli ultimi anni, Bali rimane lo stesso autentica e affascinante.

L’isole viene spesso associata ad un ideale di vacanza puramente dedicato al relax, soprattutto concentrato nelle località di mare come Kuta, Sanur, Jimbaran, Seminyak e Nusa Dua. Tuttavia Bali è talmente ricca di templi, ce ne sono ventimila, da essere chiamata l’Isola degli Dei. Tra questi ci sono il tempio Pura Luhur Uluwatu, arroccato in cima a una scogliera nelle vicinanze di Kuta,  il Tempio di Tanahlot in riva al mare e il Petilan Pengerebongan. Inoltre, hanno luogo numerose cerimonie  a cui bisogna assolutamente assistere.

La città più importante e più viva è Denpasar. Sono numerosi i monumenti da visitare in città, come il Klung Royal Palace. Mentre il centro spirituale per eccellenza è Ubud, il luogo con più templi di tutta l’isola, circondato da meravigliose risaie che possono essere esplorate con un giro in bicicletta.