Le Seychelles sono un arcipelago di 115 isole considerate fra le più belle dell’Oceano Indiano e tra le più affascinanti del mondo. Sono un autentico paradiso naturale con spiagge da sogno e parchi nazionali intatti. La sabbia bianca e fine e il mare di un intenso color turchese fanno da contrasto alle colline verdeggianti. L’atmosfera che si respira esplorando le Seychelles, viene scandita dai ritmi lenti del suo popolo. La realtà è che queste isole offrono un contatto intenso con la natura e la sua gente, dando l’impressione di trovarsi tutt’altro che in un luogo turistico, ma ci si sente fin da subito immersi in quest’aria strana e rilassata offerta da questo posto straordinario.
La Digue è una piccola isola che sembra disegnata per i turisti, con i suoi angoli paradisiaci ed incantevoli , ciò che colpisce maggiormente non sono però le sue spiagge, ma è la possibilità di fare una vacanza completamente priva di tecnologie, qui infatti ci si sposta solo in bicicletta o a piedi.
L’arcipelago offre numerose attività come le immersioni e la vita da spiaggia, ma anche camminate nella giungla per non perdervi i curiosi animali, gli uccelli, le insolite piante e una scalata alle stupende montagne. Inoltre, per gli amanti del mare esiste la possibilità di fare una crociera a bordo di un catamarano.
